lunedì 26 novembre 2012

Outfit of the day: Ponte Vecchio



(Bershka sweater - OVS coat - H&M hat - Patrizia Pepe skirt - Calzedonia tight - Cinti shoes - Zara bag)

Immaginavo che quando sarei stata a Roma non avrei avuto il tempo di scrivervi, infatti sono mancata un pò di giorni per colpa dell'Experience Store, la mattina sveglia alle 8 e la sera a letto alle 1/2 di notte, oggi, il mio ultimo giorno a Roma ho un paio di ore per fare una passeggiata romana prima della partenza, quindi vi lascio a questo outfit che ho scattato a Firenze la settimana scorsa, quando ancora non avevo tagliato la frangetta, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate!
Adesso scappo per Roma, buon inizio settimana :D

Hi guys, i shoots this outfit last week when i was in Florence, i hope you like it, let me know! 
Enjoy this week ;)

17 commenti:

  1. Fabulous hat and bag! You look so pretty :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo cappello e borsa!

    RispondiElimina
  3. che bella che sei!
    bacetti cara. <3
    DressMe: http://erikabarbato.blogspot.it/
    Fb: https://www.facebook.com/erikabarbatoblog

    RispondiElimina
  4. troppo carino il cappello!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. molto carina...forse la maglia nn mi fa impazzire però l'insieme è ok :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco il cappello!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/inspirations-12.html

    RispondiElimina
  7. Ah ecco, mi chiedevo dove fosse finita la frangia ma non l'avevi ancora fatta! :) Molto carino questo look, anche se i teschi non sono proprio la mia passione :S

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. you're lookign gorgeous. and i loooove the touch of color

    RispondiElimina
  9. adoro le calze :)

    bacione

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/11/istanti-di-vita-9-instagram.html

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  10. Come mai non pubblichi più foto con il tuo "ragazzo"? E' vero che ti ha lasciata perchè non ti sopportava più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno io l'ho avuto un ragazzo, te molto probabilmente no visto come sei stronza, ma sta tranquilla cara, tutti i nodi vengono al pettine anche per te ;)

      Elimina
  11. Mammina quanto è acida la gente.... Tu sei davvero carina in queste foto, e il sorriso non ti manca mai! :-) ciao Bella
    Lisa
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  12. Bellissima è dir poco. Mi piace tanto sia il maglioncino che la borsa <3


    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina
  13. Fantastico questo outfit!!! mi piace tuttoooo! tranne il maglione che in se è bello, ma non ho simpatia per i teschi!:) ...bellissimo trucco anche!:)

    Volevo farti i complimenti per il blog...è davvero troppo carino! l'ho scoperto tramite glamour!

    Bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...