martedì 27 novembre 2012

Shopping Tips: Baroque shoes

Ormai sapete quanto sia grande la mia passione per le scarpe ;) Quindi, quando ho due minuti per girovagare sui negozi online, ne approfitto per cercare modelli particolari ed innovativi. Una scarpa che mi ha colpito moltissimo è stato questo stivaletto ispirato al tessuto barocco e un pò "da tappezzeria" che abbinato ad un outfit più modaiolo sarà sicuramente bellissimo in quanto trend di questo inverno. La marca è Strategia ed ho scoperto che ha altri bellissimi modelli, voi che ne pensate? Troppo particolare? :)

You've already know my shoes passion, and this type of shoes caught my attention, are like baroque inspire, do you like them? :)

7 commenti:

  1. Mi piace la fantasia barocca, ma questi stivaletti sembrano fatti di più con la tappezzeria! :(

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo la fantasia barocca, e questi stivaletti sarebbero anche molto carini, ma non so percè non mi convincono...sarà il colore!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. belle belle belle, mi piacciono davvero tanto!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Stupendi! Mi piacciono un sacco queste stampe divano/tappezzeria :P


    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la fantasia barocca, ma onestamente queste scarpe difficilmente riuscirei ad abbinarle ;)
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  6. Bellissime! dove posso trovarle online???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...