lunedì 19 novembre 2012

Outfit of the day: Primo look con la frangetta / White coat and LBD




(Pinko dress - Coat bought in Montecatini Val di Cecina - Calzedonia tight - Asos boots - Zara bag - Max&Co. sunglasses)

Alla fine l'ho fatto! Cosa? La frangetta! :) Era da tanto che meditavo un cambio nei miei capelli e sabato mi sono decisa, oltre che a spuntarli un po' perchè erano un leggermente sciupati alle punte, a farmi la frangia. Non è la prima volta che me la faccio ma è la prima volta da bionda (l'avevo già portata per un periodo quando ero mora) e devo dire che l'effetto è totalmente diverso e mi piace molto! Voi che ne pensate? Mi dona?
Ho deciso di indossare quest'outfit che trovo molto chic per via del cappotto bianco (adoro il bianco d'inverno, soprattutto alle bionde!:P) durante il pranzo domenicale, non è proprio bianco/nero per via delle calze burgundy (ormai è diventato il mio colore "jolly" per questa stagione) e gli occhiali sempre sui toni del viola/rosa (come anche il mio nuovo lipbalm della Revlon, proprio rosa bambolina!), che ne pensate?

Riconoscete gli occhiali? Sono uno dei 4 modelli che potete vincere partecipando al contest di Max&Co., infatti in palio ci sono 50 occhiali e un viaggio a Parigi per due persone!
Vi ricordo le regole del concorso, basta andare sul sito iwear.maxandco.com e iscriversi, dopo di che seguite gli step:
1. Segliete il paio di occhiali che vi rappresenta di più tra i 4 modelli proposti.
2. Create l'outfit per i vostri occhiali da sole con i capi messi a disposizione (date spazio alla fantasia :D)
3. Invitate le vostre amiche a votare l'outfit nella photogallery che sarà visibile a tutti, più amiche vi voteranno più possibilità avrete di vincere!

Per avere altre chance di vincere fino al 20 dicembre 2012 recatevi in uno dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa e scattati una foto con gli occhiali della nuova collezione MAX&Co. eyewear. Poi torna nella tua area personale e aggiorna la tua composizione inserendo la foto: aumenterai così le tue nomination.
Se questo non ti basta e vuoi incrementare ulteriormente le tue probabilità di vincere i premi delle estrazioni periodiche e il super-premio finale, acquista un paio di occhiali MAX&Co e vota gli altri outfit!

This is my first outfit with the new hairstyle, do you like it? I decided to wear this white coat cause i think that it's an amazing color for winter, and combine it with a simple black dress and a color tight, do you like it?

15 commenti:

  1. Fabulous bag and sunnies!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. stai bene con la frangietta!

    fashionischeap.it

    RispondiElimina
  3. Stai molto bene con questo taglio ^_^
    http://ricorpertadirose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carinissima, secondo me stai molto bene con la frangetta!
    xoxo

    Nuovo post + CONTEST: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/instaweek-5.html

    RispondiElimina
  5. stai bene con la frangia!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    una new in nella mia collezione di borse, vieni a vederla nel mio ultimo post!

    RispondiElimina
  6. fichissimo il concorso lo faccio subito!

    sei dolcissima con la frangetta

    mery

    RispondiElimina
  7. decisamente stai meglio con la frangia...ma hai scurito i capelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ho tagliato un pò le punte e la parte più chiara è andata via, il colore è il mio :)

      Elimina
  8. Anche io provai la frangia a dicembre dell'anno scorso, ma io feci proprio il taglio classico francese: frangia e caschetto.... Magari un giorno proverò a farla un po' più moderna come la tua, che per inciso ti sta davvero bene! :)

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Caterina,
    trovo che tu stia molto bene con il nuovo taglio.
    Una domanda a parte: come mai indossi l'orologio al polso sinistro? Trovo che sia molto più attuale e moderno indossarlo al destro. Inoltre sembra sia anche meglio per il nostro equilibrio psico fisico. Guarda qui: http://forum.alfemminile.com/forum/beaute2/__f169025_beaute2-E-meglio-indossare-l-orologio-al-polso-destro.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...