sabato 17 novembre 2012

Video: I miei prodotti per la cura del viso - Consigli specifici per pelli miste


Buongiorno a tutti e buon weekend! Questa settimana ho preparato per voi un video che mi avete chiesto in molte (come quello sui miei riccioli che spero di riuscirvi a girare prossimamente!) ovvero quali prodotti uso per la cura della pelle del viso. Trovate il video anche in HD cliccando su impostazioni in basso a destra :) Sotto al video su Youtube trovate anche un link che riporta ad un post dove potete notare la mia pelle com'era prima (uno schifo! :P).
Spero vi piaccia e vi sia utile (e scusate se a metà diventa buio!), fatemi sapere :)

Hi guys, here's a video of my beatuy product for my skin, hope you like it...

3 commenti:

  1. video interessante :)

    new post about my tattoos!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sei stupenda Cate :) grazie per i consigli, xoxo, Mina (The Style Fever Blog / Facebook / Twitter)

    RispondiElimina
  3. Sei davvero carinissima :) continua così
    Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...