lunedì 21 gennaio 2013

Insta-week: La mia settimana con Instagram

Un'altra settimana in Istagram (@caterinasalvietti) con outfit, cibi e ispirazioni. 
Questo outfit mi è piaciuto particolarmente che ho voluto fotografarlo in tutto e per tutto. Ho indossato la mia nuova t-shirt di Zara degli AC/DC che vi avevo mostrato in questo video haul, visto che ha una vestibilità morbida mi è piaciuta anche con i leggings, dopo di che un pò di borchie e ho rifinito il tutto con il burgundy nel cardigan di Primark e per quanto riguarda le scarpe nei miei boots Dr.Martens (uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto!)... Molto easy e rock come piace a me! Che ne pensate?
Another week with Instagram (@caterinasalvietti) with some outfit, inspiration, food and having so much fun! :) I hope you like it!
Outfit rosso e bianco per uscire di sera VS outfit rosso e bianco in un giorno di quelle giornate uggiose in cui non avevo voglia di vestirmi (le avete presente?)
 Per uscire VS per stare in casa
 Ringrazio tutti quei mille di voi! Dal primo all'ultimo! / "Stanga" il perizoma innovativo, senza laccetti che lasciano i segni... Ma voi che ne pensate? è solo per chi lavora nel mondo dello spettacolo?
Casa mia :)
 Un giorno rock e una mensola di camera mia, grazie Ikea per le cornici!
 Due cofanetti graditissimi che mi ha portato Alessandro di OPI: l'edizione limitata Mariah Carey e la nuova collezione primavera/estate 2013 EUROcentrale che uscirà nei prossimi mesi...volete vederli? :)
Non poteva mancare il cibo! Hamburger dell'Hard Rock, Risotto rosso di Camargue con zucchine e gorgonzola (un piacere per il palato! Lo trovate da DolceForte a Siena), un aperitivo dopo palestra (è concesso no? :D), dolce crema e ricotta con noci e pinoli (buonissimo! Questo è di Nonno Mede, sempre a Siena).

Spero che le mie immagini vi siano piaciute! Buon inizio settimana a tutti! :)

14 commenti:

  1. carine le foto della settimana!!

    RispondiElimina
  2. Adoro le tue foto cate!! mostraci gli smaltini OPI ti pregoooo!:D

    RispondiElimina
  3. carinissimo il cappellino con le orecchie!

    RispondiElimina
  4. belle foto anche se il perizoma senza laccetti proprio non mi ispira!

    RispondiElimina
  5. Carinissime le foto! e si... mi capitano spesso quelle giornate in cui basta che metto un woolrich e cappello ed è apposto così!!

    The Fashion Coffee

    Facebook
    Twitter
    Bloglovin

    RispondiElimina
  6. Bel riassunto della settimana!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. anche te il famoso stanga! <3

    un bacino

    RispondiElimina
  8. Che belle le foto instagram, le adoro!!!
    Anche a te è arrivato Stanga? L'hai provato??? Io si! :D

    Davvero bello, poi ha un significato importante...
    Io ne ho tre!

    Maria Giovanna

    GIVEAWAY: Partecipa e vinci due borse by CeC Moda!

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  9. Mi sa che sono l'unica a cui non hanno mandato Stanga.... ..avranno fatto una selezione in base all'età... forse pensano che io porti solo mutandoni ascellari....... ahahahaha... buon inizio settimana tesoro! A presto ;)

    RispondiElimina
  10. Che belli questi scatti ;)
    Io ti seguo su Instagram @vidivalentina

    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...