venerdì 18 gennaio 2013

Outfit of the day: Maxi parka and camouflage



(Zara sweater, bag and boots - Piazza Italia leggings - Parka bought in Montecatini Val di Cecina - H&M hat)

Camouflage come il trend della stagione, il parka (rigorosamente maxi e ben imbottito) per coprirsi dal freddo, il nero per amalgamare il tutto e per renderlo più rock con i dettagli dorati.
Un outfit che per me è da "battaglia" come direbbe una mia amica, ciò uno di quelli che puoi indossare tutti giorni e sentirti te stessa, uno di quelli che io indosso tutti i giorni.
Gli stivaletti sono un nuovo arrivo che vi ho fatto vedere ieri QUI... Che ne pensate? Vi piace questo outfit? Buon weekend a tutti :)

Here's an outfit that i wore yesterday, one of my everyday look, based on military theme, black and golden details... Do you like it?

23 commenti:

  1. Great boots and parka jacket!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma quanto comodi sono i parka?!?! Un'informazione sulla borsa: quando l'hai comprata?! Non l'ho mai vista da Zara, mi viene da piangere! *_*

    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistata all'inizio di Novembre, ma ultimamente c'era ancora in negozio e sul sito, però adesso con i saldi non so... :)

      Elimina
  3. Stai benissimo Cate!!:D io un parka che non costi una follia non sono ancora riuscita a trovarlo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo 18€ :D
      Comunque da Zara adesso con gli sconti ce n'era uno proprio carino, dai un'occhiata anche su Asos :)

      Elimina
  4. Avevo visto molti pezzi nel tuo video sui trend. La borsa la adoro!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo look, io voglio le tue scarpe, ma solo io non riesco a trovarle??? possibile?!!?! uffa!!! un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Firenze era fornitissimo il primo giorno dei saldi, c'erano in tutte le taglie :(

      Elimina
  6. la borsa e le scarpe sono stracarine!! <3
    un bacino cate
    a prestissimo!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/shopping-online-efoxy.html

    RispondiElimina
  7. I'm not a military color fan but saw those leggings in different color and like their fitting. Cute hat and bag!

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  8. CIAO CARA !
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, davvero perfetti i tuoi outfit....magnifico il Parka.... anche nel mio ultimo post lui è protagonista,adorabile !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda...Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA GIORNATA

    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  9. Io adoro i cappelli! E quel basco è adorabile!
    Posso dirti una cosa che forse andrà contro corrente? Stai bene anche con la frangia, ma senza stavi ancora meglio secondo me! Infatti qui che non si vede ti trovo perfetta!

    RispondiElimina
  10. nel mio zara sia della mia città che di bari,il giorno dopo il 6 gennaio nn cerano già piu ness tipo di parka,cioè secondo me li hanno fatti fuori..proprio dai saldi nn li hanno proprio messi,perchè è impossibile che si vendono tt i primi giorni..ed io che proprio ai saldi volevo prendermi un parka nn sn riuscita a trovarne neanche uno..xò ho deciso che mi prenderò uno primaverile..quindi aspetto un pò e mi prendo uno leggero:)tanto sicuramente anche in primavera andrà molto:)gli stivaletti sn troppo carini:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...