giovedì 28 marzo 2013

Outfit of the day: Edward Scissorhands t-shirt



[I'm wearing: T-shirt bought in Camden Town (London) - Piazza Italia leggings - Zara jacket - Primark backpack - B2U gloves - Cos necklace - Rayban sunglasses - Nike blazer sneakers]

Edward mani di forbice è uno dei miei film preferiti con uno dei miei attori preferiti. Amo i film di Tim Burton e quando ho visto questa t-shirt a Camden qualche settimana fa (avete già visto il mio video con tutti gli acquisti fatti a Londra?) non ho potuto resistere alla tentazione di comprarla :)
Un outfit che come sempre mi rispecchia: casual e rock, giacca di pelle e zainetto sono perfetti per questo genere. 
I guantini sono quelli che vi ho introdotto nel post di ieri di B2U, marca che propone dei leggings fighissimi (anticellultite, drenanti, idratanti..) insieme a molti altri capi, mi hanno dato la possibilità di offrire ai miei lettori uno sconto del 5% su tutta la collezione, basta andare sul loro sito (QUI) e al momento del pagamento inserire il codice: BREAKFAST5.
Vi consiglio di provare i loro prodotti perchè sono molto validi, io mi sono trovata benissimo con questi guanti e non li tolgo quasi mai.
Per aggiungere un tocco di colore al look ho puntato sulle scarpe, ho indossato le mie sneakers gialle della Nike, perfette per la mezza stagione...
Che ne pensate? Vi piace?

Edward Scissorhands is one of my favorite movies with one of my favorite actors. I love Tim Burton movie and when I saw this t-shirt in Camden Town a week ago I could not resist the temptation to buy it :)
An outfit that reflects myself as always: casual and rock, with leather jacket and backpack that are perfect for this type of look.
Do you like it?

21 commenti:

  1. che carina :)

    http://effeblog4.blogspot.it/2013/03/happy-birthday-to-me.html

    RispondiElimina
  2. Great jacket and necklace!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. voglio lo zainoooo!!

    http://www.facebook.com/loveandstuds
    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  4. stai benissimo! la maglia è proprio carina!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo stai benissimo,adoro tutto soprattutto le scarpe =P!
    Molto bello il tuo blog cara,ti seguo !!!!! Ti va di ricambiare ti aspetto nel mio blog. .A presto <3

    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i film di Tim Burton, maglia bellissima, come te!!

    Baci!!

    V.

    RispondiElimina
  7. Oh that tee is amazing! Ever since I saw it on Instagram I fell for it, so so cool!

    Cee. ♥

    RispondiElimina
  8. no vabbè ma è bellissimaaaaa *_*
    poi io AMO quel film!!!
    ottimo look come sempre ;)
    xxoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  9. che bel look sportivo e particolare!
    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Carinissima tu e super rock l'outfit! Mi sono innamorata dello zainetto, ultimamente ho questa passione nata dal nulla, vedo zaini e vorrei averli tutti nel mio armadio.

    Un bacino bella!

    Nuovo outfit post

    RispondiElimina
  11. bella la felpa e bella la collana-colletto ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  12. Bello il giacchino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Che bella! Molto carina la maglia
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter :fashionotesblog

    RispondiElimina
  14. Peculiar article, exactly what I was looking for.

    Here is my web blog ロレックスレプリカ

    RispondiElimina
  15. Il nuovo maglia di casa Roma 16-17 introduce un design sobrio. Realizzato da Nike e non con eventuali loghi degli sponsor per il momento, la maglia della Roma 2016-17 è stato rilasciato il 6 luglio 2016.comprare maglie calcio personalizzatemaglie calcio outletmaglitte calcio serie a,Magliette Napoli
    Maglia Athletic Bilbao online

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...