mercoledì 27 marzo 2013

Shopping Tips: March, between winter and spring

Ho avuto il piacere di "testare" questi guantini B2U (il brand in questione crea anche legging anticellulite, pantaloni snellenti, dimagranti e prossimamente capi destinati alla parte alta), ho pensato bene di portarli con me a Londra in modo tale da provare al massimo le loro potenzialità. 
Il risultato? 
Sono rimasta stupita! Già il secondo giorno che li ho indossati la pelle è risultata più idratata (d'inverno ho spesso le mani secche infatti ho perennemente la crema in borsa) e decisamente maggior elastica! 
Per maggiori informazioni ed acquistare i prodotti visitate il sito B2U o date un'occhiata alla pagina facebook, non vedo l'ora di farveli vedere indossati in un mio outfit post! :)
Altro arrivo di questo mese sono le ciabattine Sanuk, marchio Californiano (con un sito da paura sottolineo! Provate a guardare la sezione History) che crea scarpe molto particolari da dentro e fuori casa, la fantasia etnica si queste scarpe mi piace moltissimo (adoro le fantasie etniche come ormai saprete) inoltre solo molto calde e comode, perchè anche in casa (direi soprattutto) la comodità viene prima di ogni altra cosa! :)
Se dovessi consigliarvi un modello di questa marca sceglierei le simil espadrillas con mille stampe e colori ed un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
"Rock Ballerinas", già dal nome avrei dovuto capire che questo marchio mi sarebbe piaciuto! Una ragazza rock come me ma che ha fatto danza classica per anni (forse questo non lo sapevate :D) come può non amare questi braccialettini con borchie e tulle?
Il marchio emergente ne crea di carinissimi, date un'occhio al sito!
Sicuramente li vedrete presto in un mio outift post! :)

Un altro regalo per il mio compleanno (vi ricordate il video della giornata con tutti i regali?) è stata questa collana di COS, a forma di colletto ma in metallo e quindi non troppo "leziosa", mi piace moltissimo! E a voi?
Buona giornata!

Here's some new stuff, i hope you like it and let me know what you think about it! ;)

19 commenti:

  1. I bracciali li conoscevo sono molto carini! Belle le ciabatte!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I bracciali li ho gia' visti e mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  3. Le pantofole etniche (e calde) le uso anche io. Anche in questo periodo, che i piedi la sera sono congelati!

    RispondiElimina
  4. La collana e' carinissima! Mi piaci tanto! Complimenti!
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pencil-skirt-o-gonna-a-ruota/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  5. Le pantofole sono troppo carine
    Alessnadra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine! I guanti sono deliziosi

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. La collana favolosa, mi piace un sacco!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. Molto carina la collana!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io adoroo la collana a forme di colletto :) ne sto aspettando una che mi deve arrivare!un bacione

    RispondiElimina
  10. La collana è strepitosa!! ;)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. I guanti B2U sono veramente favolosi! Anche io li indosso spessissimo!!! :*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...