mercoledì 10 aprile 2013

Outfit of the day: Loser like me


 [I'm wearing: Primark top and ring - Zara jacket, skirt, boots, belt and bag - H&M necklace - Topshop hat - Rayban sunglasses]

Buongiorno bellezze!
Ho indossato questo outfit per uscire nel tardo pomeriggio e trattenermi la sera a cena fuori, forse ho abusato del nero per essere in Primavera ma il tempo è ancora instabile e l'outfit è totalmente nel mio genere: giacca di pelle, bombetta, gonna lunga...proprio da me! :)
A proposito di gonne lunghe...io le trovo perfette per questa stagione (fosse per me le indosserei sempre! Tra vestiti lunghi e gonne ne ho comprate duemila per l'estate!), quando le gambe (soprattutto le mie visto che sono bianca latte!) non sono ancora pronte ad essere scoperte, perfetto accostamento con i biker o le sneakers mentre in estate anche con i sandali (alti o bassi) rendono subito l'outfit più bello! :)
Cosa ne pensate?

P.S. Non so se avete notato, ho aggiunto dei dettagli alla nuova grafica del blog, come i pulsanti sotto il banner che vi rimandano direttamente ai social, al canale youtube e ad alcune sezioni molto frequenti nel mio blog. 
Cliccando su "My Outfit" potrete scoprire tutti quelli che ho pubblicato, su "Event e Fashion Show" tutti gli eventi di cui vi ho parlato, "Shopping Tips" e "Shoes Guide" sono per consigli sugli acquisti e "Insta-Week" tutte le mie settimane su Instagram.
Secondo voi manca qualcosa? Cosa vorreste vedere di nuovo nel blog?
Mi raccomando scrivetemi! sono sempre aperta a nuovi suggerimenti!

Hello beauties!
I wore this outfit to go out in the late afternoon, i may have abused with black to be in Spring but the weather is still unstable and the outfit is totally in my genre!
About long skirts...I find them perfect for this season, when the legs aren't yet ready to be discovered, perfectly lined up with the bikers or sneakers while in summer with sandals!
What do you think?

20 commenti:

  1. adoro la bombetta e la gonna! sono anch'io del parere che sono magnifiche quelle lunghe!!!

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. Stavi moltyo bene, non vedo l'ora i vederti con qualche gonna colorata! passa da me, siamo stati al Party Chanel con Karl Lagerfeld!!
    xoxo M
    www.fashionspiuesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Com'è bella la gonna lunga, in questo periodo le adoro!!

    RispondiElimina
  4. davvero super carina!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Molto bello tutto: mi piace la bombetta, la gonna e ovviamente carinissima la felpa.

    RispondiElimina
  6. io ho bisogno di quella maglia!!! :)

    RispondiElimina
  7. LOVE IT! The whole edgy look works perfectly for you, the skirt is amazing and I so need your hat!

    Cee. ♥

    RispondiElimina
  8. ci piace questo stile :) pezzi semplici ma insieme davvero rendono al massimo!
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissima! Molto rock glamour baci
    Ade
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    facebook: fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...