martedì 9 aprile 2013

Video: Outfit of the night #1 [Disco version]


Ho avuto tante richieste di voi ragazze che vedete le foto su Instagram (@caterinasalvietti), di quando esco la sera, mi chiedete sempre di mostrarvi meglio l'outfit in questione, invece delle solite foto sul blog (anche perchè di sera è un pò più complicato!) ho deciso di girare una serie di video di qualche minuto (giusto 2 o 3, mi dite sempre che parlo troppo! :P) in cui
vi mostro il mio outfit, le marche indossate (se sono della stagione in corso o no) e i prezzi (quando mi ricordo!)...
L'outfit in questione risale a domenica sera, un pò diverso da ciò che indosso io per andare a ballare (abitini o gonne) ma ogni tanto bisogna cambiare, no? ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate!

I have had many requests from you guys that you see my photos on Instagram (@caterinasalvietti) of when i go out at night, you always ask to show you the entire outfits, instead of the usual pictures on the blog (because the evening is a little more complicated!), i decided to make a series of videos of a few minutes (just 2 or 3) in which I show you my outfit, brands (if they are of the current season or not) and prices (when I remember!)...
The outfit in question dates back to Sunday night, a little different from what I wear to go dancing (dresses or skirts) but sometimes you had to change, right? ;)
Let me know what you think!

19 commenti:

  1. Bella la clutch e gli orecchini..non li abbiamo visti da H&M ma rifaremo un giretto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono della scorsa estate (ce l'ho anche scritto :D)

      Elimina
  2. Mi piace l'idea del top nero con il reggiseno a contrasto! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo l'outfit e la borsa fluo è fantastica!!!
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. Un look perfetto, bellissima!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo look! :D

    Passa da me, ti aspetto!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  6. Belloo questo ourfit serale Cate :D

    bacionee!

    Ari.

    Blog

    Facebook

    Twitter


    RispondiElimina
  7. ho paura di indossare quei pantaloni ma te stai benissimoooo
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/pioggia-di-pois-sullappia-antica.html

    RispondiElimina
  8. Si ovviamente sopra il cappotto ma in discoteca fa sempre caldo :D

    RispondiElimina
  9. La clutch mi piace troppo
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. bellaaa
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  11. Tutti commenti positivi...mah...
    O.o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...