lunedì 8 aprile 2013

Outfit of the day: Trench in a sunny Sunday



[I'm wearing: Zara trench, sweater and bag - Piazza Italia leggings - Converse sneakers - Cos necklace - Rayban sunglasses]

Forse la primavera è davvero arrivata, il tiepido sole di queste giornate lo dimostra anche se purtroppo devo trascorrere queste splendide giornate in casa a studiare per gli esami! :(
Ieri ho indossato questo outfit per il pranzo domenicale con mio fratello, ovviamente il mio must di questo periodo è vestirsi a "cipolla", l'ultimo strato è il trench rosa pastello di Zara (dello scorso anno ma anche in questa primavera ne hanno proposti diversi!).
Un outfit comodo reso perfetto per tutti i giorni dalle scarpe, le intramontabili Converse (a proposito, sono ancora indecisa su quale altro modello di sneakers acquistare, avete già visto le mie proposte QUI? Datemi un consiglio! :D).
Vi piace il mio outfit?
Buona giornata e buon inizio settimana! :)

Maybe spring has really arrived, the warm sun of these days proves it but unfortunately I have to spend these beautiful days at home studying for my exams! :(
Yesterday i wore this outfit for the Sunday lunch with my brother, a comfortable look, perfect for everyday...
Do you like my outfit?

22 commenti:

  1. great look!!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  2. So pretty!
    Lovely pics and trench <33

    big hug from Portugal
    ***
    www.ivaniadiamond.com

    RispondiElimina
  3. che bei colori, look easy ma molto fine!

    RispondiElimina
  4. Stai davvero bn! Il tuo look mi piace molto! Bello il trench! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maxi-skirt-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  5. belli belli belli quei pantaloni cara :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Il colore del trench è favoloso! Bello bello!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo look! :)

    Passa da me, ti aspetto!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  8. Love your shoes and your trench! x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che bella!
    il trench ti dona davvero moltissimo e la location è perfetta!!!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  10. devo assolutamente prendermi un trench!
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo trench...mi piace soprattutto per il colore delicato :)
    Lo indosso anche io nel post di oggi, ma il tuo è più bello ihihih :P

    NEW OUTFIT POST - SPRING MUST HAVES :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  12. Great look!

    http://maramasplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Perfetta. Stai davvero benissimo!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  14. Bello questo trench
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Io sono una fan dei trench quindi sono di parte!!! bellooo ;) :)

    RispondiElimina
  16. Sono innamorata dei pantaloni con fantasia militare,poi a te stanno davvero bene! :)
    Se vuoi passa dalmio blog!un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...