martedì 16 aprile 2013

Shopping Tips: New bikini from Bikiniworld / Now i'm ready for summer!

 Ogni donna ha la sua fissazione nel campo dell'abbigliamento, per il 90% di loro si tratta di scarpe o borse, per me, caso più unico che raro, si tratta di costumi da bagno.
Fin da piccolina,
chiedete conferma a mia mamma, forse è lei che mi ha diretta in questa strada della perdizione :D, erano la mia passione e ne avrei comprati a decine, un pò è anche perchè avendo la casa al mare ci sono sempre stata tanto, da bambina 2 mesi più un sacco di weekend.
La mia passione continua anche se ho 24 anni e al mare ci vado giusto un mese l'anno, compresi i weekend.
(Piccola interruzione al discorso:che ne pensate di un video dove vi mostro i miei bikini?! :D)
Quindi potrete capire la mia felicità quando mi è stato presentato BikiniWorld, letteralmente il mondo dei bikini!
BikiniWorld è un'azienda Campana produce di costumi da bagno (uomo-donna-bambino), abbigliamento ed accessori per il mare ed opera nel settore da oltre 60 anni.

I prodotti sono disponibili sull'e-commerce www.bikiniworld.it e in diversi negozi e boutique presenti su tutto il territorio nazionale.
L'e-commerce propone diverse collezione uomo-donna  per soddisfare le esigenze di ogni tipo di target: più di 400 nuovi modelli ogni anno ed oltre 1000 soluzioni combinabili con aggiornamenti settimanali e nuove promozioni. (date un'occhiata anche alla loro pagina facebook)

La scelta è stata ardua ma dopo avervi postato alcune foto su facebook dei bikini che mi piacevano di più non ho avuto dubbi e la mia scelta è ricaduta su questo fantastico costume blu, bianco e argento con motivi che richiamano il mare...Che ne pensate?

21 commenti:

  1. Quanti costumi sul sito!! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/16/outfit-of-the-day-with-my-new-blackblessed-tee/

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo modello e la stampa!!

    RispondiElimina
  3. Che voglia di mare che mi hai fatto venire! Bellissimo questo bikini! :)

    NEW OUTFIT POST - MAKE IT EASY :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  4. Io adoro i costumi da bagno e qst mi piace tanto, i colori li trovo davvero deliziosi!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/paillettes-estate-2013-fashionblog/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  5. bello il costume :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto carino!! :)
    Ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantissimo le fantasie per i costumi :)



    http://bieffeblog.blogspot.it/2013/04/at-end-of-day.html

    RispondiElimina
  8. Davvero carino, ora si che sei pronta per l'estate!
    Conosciamo il sito, ha delle cose molto carine!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  9. si li conosco e mi piacciono ne hanno milioniiii
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/insta-moments-of-my-life.html

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo costume!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. E' davvero bellissimo, conosco Bikini World, hanno bikini davvero top! :D
    Ora sei pronta, speriamo l'estate arrivi presto.
    baci
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  12. A me piacerebbe molto il video sui tuoi bikini!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...