mercoledì 17 aprile 2013

Insta-Week: La mia settimana primaverile con Instagram

Un'altra settimana è passata e finalmente in questa abbiamo
visto davvero l'estate!
Ecco alcuni dettagli con Instagram di queste giornate...

Another week has gone and in this one we saw literally the summer! :)
 La mia playlist include molto rock ed alcune canzoni italiane ultimamente, vi piacerebbe un post anche mensile dove vi parlo della musica che ascolto al momento? / Io e mio fratello in macchina con della buona musica e i nostri adorati Rayban!
 Ecco il mio profilo su Depop, un app dove è possibile vendere e acquistare capi usati, è in continuo aggiornamento e ora con il cambio dell'armadio ho tantissime cose che non porto più / Mentre giravo il video haul che avete visto QUI
 Cambio dell'armadio?? FATTO! / La mia collana preferita che avevo perso qualche mese fa ed ho ritrovato in una borsa dell'estate...la GIOIA!!! :D
Uno degli smalti della nuova collezione EuroCentrale di OPI "can't find my czechbook"/il mio armcandy di ieri con alcuni braccialetti Cruciani

20 commenti:

  1. Carine!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/green.html

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, finalmente la primavera è arrivata!!!!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto, bellissima la collana che hai ritrovato!!!

    RispondiElimina
  4. Belle foto. Meno male che l'hai ritrovata perché la collana è bellissima!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  5. che belle foto!
    lo smalto, il micio e la collana sono le mie preferite *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina, quanto colore nella tua settimana :)
    Oggi ho fatto un post per celebrare primavera&fiori, c'è anche una tua foto, se ti va di passare ti lascio il link diretto:

    http://lemusedikika.blogspot.it/2013/04/mettete-dei-fiori-nei-vostri-pantaloni.html

    ps: avevi anticipato di un anno la moda dei pantaloni floreali ;)

    RispondiElimina
  7. Adoro il colore dello smalto e la collana!
    bacii :)

    RispondiElimina
  8. Stupendi i sandali verdi e lo smalto OPI!

    Passa da me, ti aspetto :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  9. bei colori e belle foto :)
    scusate ma come posso mettere il link del mio blog sotto un commento????? in modo da poterci cliccare su???? qualcuno mi aiuti :P
    Per ora so fare solo questo: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/04/leggings-fantasy.html

    RispondiElimina
  10. Bello lo smalto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. ma che bel pelosone il tuo micio!
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Adoro questi scatti.. che programma usi per creare questo collage di foto? Ti seguo molto volentieri.. spero passerai da me :)


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Uso picmonkey, è un programma online (quello che ha sostituito picnic)....molto semplice da usare :)

      Elimina
  13. Deliziose pics *_* ps. hai giusto qualche maglia hihi? <3


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  14. Hurrah, that's what I was exploring for, what a information! present here at this web site, thanks admin of this web site.

    Here is my website - レイバン

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...