giovedì 18 aprile 2013

Outfit of the day: Ethnic and Orange for my evening look



[I'm wearing: Zara shirt and pants - Betty London boots - ALDO earrings - Vintage bag from mum - H&M bangle - Cruciani bracelets - Rock Ballerinas bracelets - OPI nailpolish]

Tra lo studio (che porta via la maggior parte del tempo) ed il blog in queste giornate pienissime cerco sempre di uscire qualche ora per godermi il bel tempo o fare una bevuta con gli amici.
In questo outfit (che personalmente mi piace moltissimo!) ho giocato con i pantaloni etnici di Zara che hanno colori abbinabili in ogni stagione, per la primavera mi è sembrato giusto accostarci arancione e beige come per le scarpe, i miei nuovi stivaletti Betty London (di cui vi parlerò meglio, insieme alle sneakers che ho scelto, nel prossimo post) e la borsa vintage di mia mamma (una delle mie preferite).
Per richiamare ancora una volta i colori dei pantaloni ho abbinato il braccialetto beige di Cruciani per Montefalco e quello di tulle e borchie di Rock Ballerinas.
Per rifinire il look e donargli un aspetto più "serale" maxi orecchini e bangle dorati...
Che ne pensate?

Among the study (which takes away most of the time) and the blog in these days i always try to leave some time to enjoy the nice weather or have a drink with friends.
In this outfit (which I personally love!) i played with ethnic Zara pants that have matching colors for every season, for spring it seemed appropriate to approach orange and beige.
What do you think?

32 commenti:

  1. ma il colore della camicia? è BELLISSIMO *_*
    io voglio proprio un t-shirt solid di questo colore *_*
    splendido look anche se non sono un amante degli stivaletti
    xoox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaaaaaaa! il colore della camicia è spaziale e con il pantalone fantasia sta troppo bene!

    RispondiElimina
  3. Il colore della camicia è fantastico e trovo si sposi benissimo con il pantalone altrettanto bello! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'outfit, i colori, le foto.....!!!!!
    Kiss, Paola.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i pantaloni!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/must-have-blazer.html

    RispondiElimina
  6. Veramente bella, adoro la stampa dei pantaloni!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/the-best-outfit-of-week-35.html

    RispondiElimina
  7. Adoro quest'outfit, uno dei migliori visti oggi :)
    http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/04/leggings-fantasy.html

    RispondiElimina
  8. Stupenda *_* ! bell'abbinamento! TOP!

    http://www.thebadsonsofthenephilim.net

    Andrea Manzoni

    RispondiElimina
  9. stai benissimo!! bello il pantalone!
    diodersaid.com

    RispondiElimina
  10. Ma che delizia il pantalone!! Il look e' stupendo! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/centro-benessere-e-spa/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  11. Wow! This blog looks exactly like my old one! It's on a totally different subject but it has pretty much the same layout and design. Great choice of colors!

    Take a look at my webpage - レイバン

    RispondiElimina
  12. Abbinamento molto bello, mi piaci!
    Poi ho anche la stessa camicia in armadio ;)

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  13. Stai divinamente vestita cosi! ;)

    RispondiElimina
  14. Great earrings and pants!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. mi piace molto la camicia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. mi piace la blusa

    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Veramente molto bella, solare colorata.. Mi piace un sacco questo outfit !
    Baci
    Ade
    nuovo post nel mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  18. che bello! stai benissimo con questo stile :)
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissima cate, veramente bella!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Io avrei messo dei sandali ma è tutto splendido! Ti invidio un sacco quei pantaloni ;-)

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo look! Adoro gli orecchini, la camicia e la fantasia dei pantaloni: great!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. lovely outfit!

    www.carolinellle.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo outfit!!!!
    Adoro questi colori...tutto stupendo!!
    Baci

    RispondiElimina
  24. Bellissimi colori e straordinari abbinamenti; sei proprio brava!Angelichic

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...