venerdì 19 aprile 2013

Shopping Tips: Shoes for Spring transition

Come vi avevo accennato nell'outfit post di ieri, dove indossavo i miei nuovi stivaletti, ecco le mie scelte di questo mese per quanto riguarda le scarpe. Ricordate che un pò di giorni fa
vi avevo posto un quesito su quali fossero le sneakers da voi preferite? Alla fine hanno vinto le Superga (quasi a parimerito con le Converse) in questo bel rosso acceso, mi hanno subito colpita.
Mentre gli stivaletti sono di Betty London e vi confesso che per il prezzo che hanno sono comodissimi! Cercavo qualcosa che andasse bene per la mezza stagione sia per tessuto che per colore e questi mi sono piaciuti molto, penso siano sfuttabili in molte occasioni.
Voi che ne dite?

18 commenti:

  1. Gli stivaletti sono le mie scarpe preferite per questa stagione, sia con le gonne che con i pantaloni :-)

    RispondiElimina
  2. Sarà, ma le Superga proprio non mi piacciono :(
    Gli stivaletti sono deliziosi.

    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Ma quanto le adoro le Supergaa!?:)
    bacii

    RispondiElimina
  4. Le superga sono sempre il top! Complimenti per il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/frange-stile-charleston-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  5. Ho degli stivaletti simili a questi e per questa stagione (tranne i giorni in cui fa veramente caldo) credo siano perfetti :)

    http://leclatdelamdoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Le superga sono favolose.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. Adoro le superga e il rosso è un colore bellissimo...gli stivaletti non sono il mio genere! A presto

    RispondiElimina
  8. Che carini gli stivaletti Cate! :D <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/19/two-res-nullius-items/

    RispondiElimina
  9. Mitiche le superga rosse
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. bellissimeeeee
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  11. Non so le Superga come scarpa non mi convincono...preferisco le Converse ! :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  12. Molto belle entrambe Cate! Ma tra le due preferisco gli stivaletti ( per questione di età forse :) ) bacio

    RispondiElimina
  13. Vi segnalo il questionario sulle abitudini d'acquisto promosso da Focus ed Eurispes su www.focus.it/acquisti, in collaborazione con Dacia: c'è anche un concorso e si può vincere anche un'auto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...