giovedì 16 maggio 2013

Insta-Week: La mia settimana con Instagram (#troppecosetutteinsieme edition)

[AVVISO PER I PARTECIPANTI AL GIVEAWAY DI ZALANDO: Vi chiedo gentilmente di poter rifare i passaggi che avete seguito per chi ha già partecipato perchè è stato cambiato il widget e troverete un passaggio diverso, mi dispiace infinitamente, purtroppo non è stato un problema mio ma vi chiedo di riprovare, per favore, trovate il giveaway QUI]

Buongiorno a tutti! :)
Ma quanto tempo era che non facevo un Insta-post della mia settimana? (sicuramente da due o 3!) mi sono ritrovata un sacco di foto che ho dovuto selezionare (per evitare di diventare noiosa :P), mi raccomando,
per vederle tutte in tempo reale, seguitemi su Instagram come @caterinasalvietti !

Hi guys, here's my Insta-week, i've show you a lot of pics of my everyday life, quotes, thoughts and everything! Don't forget to follow me on Instagram as @caterinasalvietti ! :)
 Alcune delle mie frasi motivazionali giornaliere, adoro iniziare la giornata così!
Un nuovo maxi dress firmato Silvian Heach e al mio polso il mio Morellato Colours, vi ricordate del concorso di Glamour? Se non avete ancora partecipato, cosa aspettate!?
Al press day di Tullio Marcati mi sono innamorata di queste sneakers colorate (anche dei berretti!!), a fianco un gadget del press day, custodia in pelle per il mio Macbook di Nava!
 Nuovi prodotti Hairmed per la cura dei capelli (prevenzione salsedine, sole e cloro) che testerò nel prossimo mese e la mia nuova 3AG che avete visto nel post di ieri!
Uno shooting all'interno di Charlie Store, un negozio locale, che vedrete domani sul blog e con la mia amica Benedetta (autrice della acclamata giacca del post di ieri) e i nostri nuovi occhiali da sole ripiegabili Shutter che trovate QUI.

36 commenti:

  1. Davvero carino il maxi dress di Silvian Heach!

    RispondiElimina
  2. il maxi dress l'avevo perso, ma è fantastico!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto! Ma cosa c'è in quella sacca di Celine?! ;)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great Insta photos!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissime foto!
    mi piace la prima e poi quel dolcissimo musetto del cane *_* amo i cani!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  6. Belle foto e il maxi dress a fiori e' delizioso!!

    RispondiElimina
  7. Carino questo riassunto fotografico!!
    Belle le citazioni!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Molto carine queste foto!! ;)
    Ti aspetto da me!!
    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. bellissime foto!!!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. FOTO CARINISSIME!!!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  11. Belle belle....e molto allegre

    RispondiElimina
  12. Sei molto bella :)
    Simpaticissimo l'hashtag, sicuramente te lo ruberò ahaha :D

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    le foto con le frasi motivazionali sono le mie preferite, soprattutto l'ultima!
    Bella la gonna stampata a fiori, ha un che di Pucci anni 70 e niente male anche la cover per il mac! ;)
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  14. IO SONO INNAMORATA CON LA FOTO DEI DUE TATUAGGI SUI POLSI!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter D&G sunglasses giveaway!!!

    RispondiElimina
  15. Belle foto, da oggi ti seguo anche su Google Friend Connect se ti va di ricambiare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Amazing shots :)

    xx, V

    itsthevworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ma quanto sei bellaaa e il cane è dolcissimoo!
    bacii

    RispondiElimina
  18. Bello il maxi dress!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  19. Belle foto! Carinissima la borsa della terzultima foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. belle le scarpe gialle
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  21. Che belle fotine tesoro! :)<3
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/16/outfit-of-the-day-white-and-paisley/

    RispondiElimina
  22. Molto carine e bello il cagnolone!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...