mercoledì 15 maggio 2013

Outfit of the day: I wanted to live in the 80s


[I'm wearing: Zara top - Calzedonia leggings - Benedetta Mariotti (customized Levi's) jacket - 3AG bag - H&M and Asos bracelets - Shutter Sunglasses - Converse sneakers]

Ho sempre pensato di essere una reincarnazione di una rockettara che è vissuta a Londra negli anni '80, la moda di quegli anni, nel suo essere eccessiva, per me non ha eguali, per non parlare della musica!
Ovviamente mi sono innamorata di questa giacca Levi's vintage oversize, customizzata dalla mia amica e stilista emergente Benedetta (trovate tutte le sue creazioni QUI), non appena l'ho vista alla sua sfilata quest'inverno, un capo anni '80 reinventato per i nostri giorni.
I leggings a righe e le scarpe sportive mi sembravano adatte a lei, stessa cosa per gli occhiali da sole Shutter, ispirati ad un classico ripiegabile (si ripiegano in una scatolina minuscola e fantastica), li trovate da Bravi Ragazzi (potete contattarli in pvt per info e acquisto) a soli 25€, ma se ne prendete 3 uno è gratis! (ve li consiglio, le lenti sono favolose, non di plasticaccia!)
Una chicca dell'outfit è la borsa 3AG (potete acquistarle QUI), brand emergente made in Italy che crea queste meraviglie in molto materiali e colori, io la adoro...e voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

I always thought to be a reincarnation of a rocker who has lived in London in the 80s, the fashion of those years in his being excessive has no equal to me, not to mention the music!
Obviously, i'm in love with this oversized vintage Levi's jacket, customized by my friend and emerging designer Benedetta (find all his creations HERE).
A highlight of the outfit is the bag 3AG, emerging brand made ​​in Italy that creates these wonders in a lot of materials and colors, i love it...and you?
Let me know what you think ;)

44 commenti:

  1. Davvero deliziosa, mi piace come hai deciso d'interpretare questo trend :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Davvero bello questo look e ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  3. la tua amica ha customizzato bene il giubbino di jeans..ti dona..io degli anni 80 invece odio le spalline con tutte le mie forze, non mi piace il capo abbondante nelle spalle forse perchè ho una corporatura a mela e quindi enfatizzerebbe ciò che è già enfatizzato!!ahahaha

    RispondiElimina
  4. Adoro la giacca!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/must-have-nude-pumps.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, tu fai video su you tube vero? ogni tanto mi capita di vederli :)
    Bello il look! amo i leggings rigati!

    RispondiElimina
  6. E' vero, fa molto 80' questo look!!
    Carino il giubbotto di jeans!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  7. La giacca è favolosa ne ho una uguale anch'io :D
    W gli anni 80

    Let It Be

    RispondiElimina
  8. Stai bene! La giacca di jeans è perfetta!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sono innamorata della tua giacca jeans!!!

    RispondiElimina
  10. bella la giacca della Bene cate!!! =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/event-capannina-bloggers-night.html

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto stripes e denim!

    RispondiElimina
  12. Bisogna ammetterlo, questo stile è quello che ti dona di più! Dì addio a gonnelline, fiori e pizzi e datti a questi look grintosi e originali!! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Look favoloso, la giacca è meravigliosa.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  14. stai davero bene mi piace tutto e la borsa davvero originale :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo look. I pantaloni a righe sono favolosi!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. ADORO questo look, bellissima la giacca denim :)
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  17. My spouse and I absolutely love your blog and find almost all
    of your post's to be precisely what I'm looking for.

    Does one offer guest writers to write content in your case?
    I wouldn't mind writing a post or elaborating on a few of the subjects you write in relation to here. Again, awesome site!

    my weblog; トリーバーチ

    RispondiElimina
  18. Si, il giubbino jeans largo fa molto anni 80! Anche se negli anni 80 si usavano i pantaloni arrotolati alle caviglie e le spalline un po' imbottite...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questa è una reinterpretazione (c'è anche scritto nel post) :D

      Elimina
  19. sei forse la prima persona a cui vedo addosso questi leggings e a cui posso dire "LE DONANO".. li ho visti portati nei peggio modi!

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    Ospite a La Capannina per il Gossip Girl - The White Party

    RispondiElimina
  20. Il giubotto di Jeans mi piace moltissimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Adoro la tua tee!!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/05/electric.html

    RispondiElimina
  22. Che carina la mini-bag di H&M ;)

    BACI <3

    RispondiElimina
  23. Innamorata anche io della tua giacca!!! *.*
    Mi hai anche fatto ricordare che è da troppo che non metto i miei pants a righe!

    NEW GIVEAWAY - Vinci un Buono Sconto Bikiniworld!
    NEW POST - Salone del Gioiello Contemporaneo al Tarì!
    Facebook

    RispondiElimina
  24. Molto carina la giacca, io ne ho una vintage di Versace trovata a 15€ in un mercatino dell'usato :D

    RispondiElimina
  25. Great post dear, love your pants and jacket :)))
    Did you want to follow each other on GFC, Bloglovin, and Facebook?
    I just followed and liked you on all 3 platforms and it would be wonderful if you would stop by my blog and maybe follow and like back? ;))

    Hoping to stay in touch ❤
    xoxo Jenny Tsang
    ❤ JUICY COUTURE GIVEAWAY ❤
    www.tsangtastic.com

    RispondiElimina
  26. Il giubbottino jeans customizzato è veramente una chicca! che bellezza, sei così 80s sul serio :D
    baci
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  27. I tuoi outfit mi piacciono sempre! Sono davvero tutti ricercati e carinissimi :)

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...