lunedì 24 giugno 2013

Insta-Week: La mia settimana con Instagram (mare, Pitti e concerto Jovanotti)

L'Insta-post di questa settimana, seguitemi come @caterinasalvietti (scusate l'assenza della scorsa) è carico di foto e avvenimenti per iniziare al meglio questa settimana...
This insta-week is full of photos and events! (follow me as @caterinasalvietti)

A partire dallo scorso weekend quando ho trascorso 3 giorni nella mia casa al mare...
Started from last weekend when i enjoy 3 days at the beach...

Passando per questa settimana che ho trascorso lavorando al Pitti...
Passing from this week that i work at Pitti in Florence...
 E per concludere in bellezza il concerto di ieri sera di Jovanotti a Firenze, chiamarlo spettacolo è riduttivo!
Buona settimana!
Yesterday night when i enjoy Jovanotti concert...amazing!
Good week!

10 commenti:

  1. Mi piace un sacco l'outfit della 2 foto e tutti i dolcini presenti, che mi hanno fatto venire una fame terribile ahah bacioni :)

    TANTISSIMI TUTORIAL PER CAPELLI NEL MIO NUOVO POST
    http://therevengeofshortgirls.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che begli scatti! Con quei dolcetti mi viene una fameee :*
    Un bacione
    Se ti va passa da me http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Francesca

    RispondiElimina
  3. che belle foto, adoro la foto del paesaggio attraverso la lente degli occhiali!! ;)

    RispondiElimina
  4. un outfit comodo e allegro, complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto e gli outfit!! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Belle foto e carini gli outfit!

    RispondiElimina
  7. Belle foto e bel blog!
    Ti seguo da adesso,se ti va passa da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La foto con gli ombrelli è troppo simpatica
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...