martedì 25 giugno 2013

Outfit of the day: Neptune



[I'm wearing: Zara top and jeans - Asos earrings - Vintage bag from mum - Cruciani bracelet - Miista boots]

I pianeti, le stelle, le galassie. Quello dell'astronomia è un mondo che mi ha sempre affascinata, l'idea che siamo niente in confronto all'universo ti fa vedere le cose in una prospettiva diversa.
Appena ho visto questi stivaletti Miista mi sono innamorata, non conoscendo il marchio ho indagato di più ed ho scoperto delle scarpe favolose, particolari e comodissime!
Così questo outfit è tutto per loro, proprio perchè avevo voglia di indossarle, per sentirmi anche solo un secondo al centro dell'attenzione dell'universo. :)

Planets, stars, galaxies...Astronomy is a world that has always fascinated me, the idea that we are nothing in comparison to the universe makes you see things in a different perspective.
As soon as i saw these boots Miista i fell in love so this outfit is to exalted them, just because i wanted to wear them, to feel even just for a second at the center of the universe. :)

41 commenti:

  1. che spettacolo gli stivaletti! me ne sono innamorata anche io :-)

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/25/denim-dress/

    RispondiElimina
  2. Ti stanno molto bene gli orecchini!

    RispondiElimina
  3. bellissima la maglia e poi mi piacciono le scarpe, molto particolari!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. In love with your earrings and jeans!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. E come darti torto questi stivaletti sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  6. Mmm nel complesso mi piace molto come look, ma rivededole le scarpe non le amo molto!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  7. vabbè ma sono fantstici questi stivaletti! *_*
    iper colorati e già che riprendono un po l'idea del "galaxy" io straquoto un bel SI! :D
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Ma maglia mi piace tantissimo!!!! Ha una bella linea!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto la maglia e le scarpe sono davvero originali!
    baci

    RispondiElimina
  10. mi piace molto la maglia, e gli stivaletti sono pazzeschi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Eh belli anche gli stivaletti, io ho decolletè invece e sono fantastiche!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Che devo dire? Meravigliosa, fantastica. mi piace ogni capo!

    RispondiElimina
  13. Che belli i boots di Miista. Sono dei colori fantastici, finalmente un po' di inventiva. Anche l'idea che la stampa sia totale, che continui anche sul tacco. Davvero belli!

    RispondiElimina
  14. molto particolari ma stanno benissimo con questo outfit!

    RispondiElimina
  15. Stivaletti favolosi :) Renderebbero unico qualsiasi outfit ^^

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo look, adoro i colori e le geometrie!
    baci

    RispondiElimina
  17. Anche io ho un paio di stivaletti Miista e li adoro! Sono scarpe comode, ma allo stesso tempo hanno sempre qualche dettaglio particolare che le rende uniche!!
    Queste che indossi sono bellissime e mi piace molto anche come li hai abbinati!!

    ♥ NEW POST: My Wishlist! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Che bella che sei!! In questo look sei molto solare, bella bellissima! Bacino***

    RispondiElimina
  19. bellissimo outfit, che carine le scarpe!

    RispondiElimina
  20. adoro quelle scarpe, davvero particolari ed originali!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  21. i jeans sono di zara vero?comprati pure io!comodissimi!
    ti aspettiamo su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/

    RispondiElimina
  22. quegli stivaletti sono veramente spettacolari!

    RispondiElimina
  23. Proprio bello questo outfit, scarpe molto belle e allo stesso tempo per me particolari da abbinare :P

    The Annelicious

    RispondiElimina
  24. troppo bello questo look..adoro i boyfriend jeans ma nn ne sono ancora riuscita a trovare un paio :( bellissima anche la maglia e gli orecchini.. zara nn delude mai :)

    NEW POST ON MY BLOG
    http://therevengeofshortgirls.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Davvero meravigliosi questi stivaletti!! Anche l'outfit completo é una meraviglia! ;)

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima!
    Innanzitutto complimenti per il blog! Molto interessante :)
    Volevo anche segnalarti il mio blog che ho creato da poco...potrai trovarci delle recensioni di prodotti di bellezza e makeup. La particolarità? Non recensisco personalmente i prodotti ma inserisco i pareri delle beauty guru più famose in rete. Quindi il meglio del meglio :D
    Spero di trovarti presto sul mio blog :)
    Un bacione!

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  27. Adoro questo look tesoro! Gli stivaletti Miista, poi, sono pazzeschi! :D <3
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/27/pitti-84-cruciani/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...