martedì 11 giugno 2013

Outfit of the day: Spring perfect look




[I'm wearing: Zara vest and jacket (new collection) - OVS leggings (new collection) - H&M décolleté - Furla Candy bag - Love Top Jewels necklace - Rayban sunglasses]

Il fuxia è il mio colore preferito per l'estate, l'abbinamento con i leggings floreali mi sembrava perfetto per questo perido, una giacca di jeans e via.
Da giorno o da sera lo definiscono le scarpe (queste sono dello scorso anno, molto simili le Bourne o KMB), per qualsiasi occasione rifinito con i Rayban (di cui mi sono innamorata) fregati a mio fratello :D
Che ne pensate? ;)

Fuchsia is my favorite color for summer, combined with floral leggings seemed perfect for this period!
What do you think? ;)

54 commenti:

  1. Look freschissimo, chic che fa tanto Primavera e mette tanta allegria! Amo la Candy Bag e il top è adorabile davvero, mi piace il gioco dei volumi sopra i leggings!
    Buona giornata e baci!

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  2. Gorgeous top and bag!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che colori stupendi...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ottimo look, molto estivo!!!:) baciiii

    RispondiElimina
  5. so pretty!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  6. Questo look è uno dei più belli che hai pubblicato. Solare, chic e bellissima!
    Daniela

    RispondiElimina
  7. il look mi sarebbe sicuramente piaciuto di più con un altro tipo di pantalone...questi leggins a fiori non riesco proprio a farmeli piacere...preferisco di gran lunga i pantaloni a fiori con il fondo più chiaro giallino, rosino o sui colori del beige...tortora
    Se hai voglia visita il mio blog http://nonvedononcredo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sempre bellissima tu! Hai scelto dei colori che ti stanno divinamente, ti illuminano :)
    Un bacione cara!***

    RispondiElimina
  9. Questi colori ti donano tantissimo! Molto carino :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo top!

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/11/maxi-dress/

    RispondiElimina
  11. viva l'estate,stagione dove possiamo eccedere nei colori,nell'abbigliamento,leggins veramnte adorabili

    RispondiElimina
  12. stai troppo carina con questo outfit primaverile

    ti chiedo la cortesia questa volta di commentare su twitter con hashtag #qvcexperience

    RispondiElimina
  13. bella davvero. mi piace in particolare l'accostamento dei colori.
    Molto estivo
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il look mi piace tantissimo ...

    RispondiElimina
  15. bellissimo outfit!!
    Laura

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/in-garden.html

    RispondiElimina
  16. bellissimi tutti questi fiori!
    donano molta solarità! ottimo look!
    xoox

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  17. Ottimo outfit e complimenti, sei davvero molto bella!!! :)

    RispondiElimina
  18. stupenda... guarda non sono un'amante dei leggins floreali ma devo dire che l'effetto è molto bello.. complimenti.

    RispondiElimina
  19. woow quanti colori!!
    Un abbraccio I. e M.

    www.twomilkshake.blogspot.it
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    RispondiElimina
  20. Belli i pantaloni!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Troppo sfiziosa!!!

    New post
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/06/kenzo.ht

    RispondiElimina
  22. Love the look, so fun and vivid! Those heels are fab.

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  23. mi piace, tutto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. Perfect summer outfit! Nice bag, it fits wonderfully with these vibrant pinkish tones!

    RispondiElimina
  25. stai benissimo, e la candy bag abbinata alle scarpe rosa... è un tocco di classe che non poteva mancare!! Anche gli occhiali belli :D rayban sono i miei preferiti, hai fatto bene a fregarli a tuo fratello l'avrei fatto anche io :D

    RispondiElimina
  26. Bellissimo questo outfit. Stupendi i pantaloni!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  27. Carini i pantaloni! Non avevo idea di come abbinarli troppi colori e invece hai ottenuto un bellissimo effetto! MI piace anche la borsa! Complimenti anche per le foto!

    RispondiElimina
  28. I pantalonii mi piacciono troppoo!:)bel look!
    bacii

    RispondiElimina
  29. La Candy bag è sempre stata un mio pallino e guardando la tua, non riesco proprio a capire perchè ancora non ne ho comprata una. Un look raffinato ed equilibrato.

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Bello il look! Questo top di zara l'avevo visto anch'io, è davvero bello!
    xoxo
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  31. Fai bene a indossare il fucsia perchè ti sta molto bene e Ray Ban classici rubati a tuo fratello li adoro!

    RispondiElimina
  32. Davvero perfetta nell'abbinamento dei colori!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  33. Sei dolcissima in queste foto e con questo bel look primaverile!
    La maglietta sta benissimo con i pants floreali e i Rayban sono sempre perfetti!!! Molto carina anche la borsa trasparente!!

    ♥ NEW POST: Giveaway Bikiniworld in progress ... !
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  34. Si, i fiori a primavera ci stanno tutti! Bel look!

    RispondiElimina
  35. Che bello questo look!
    Adoro i leggings insieme alla borsa e alle deco1

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  36. Mi piace davvero tantissimo, femminile e semplice, ma davvero d'effetto! La canotta poi è TOP, bellissima!
    Stai molto bene :)

    RispondiElimina
  37. sei perfetta, mi piacciono molto i leggins e la blusa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  38. Quei leggings non posso permetterseli tutte! A te stanno una favola...Mi piace anche la giacca in denim

    RispondiElimina
  39. Bellissimo il top e anche le scarpe!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...