giovedì 13 giugno 2013

Shopping Tips: Villa Buti

Un brand toscano (proprio come me!), dolce e delicato, dal packaging elegante e senza tempo. Oggi vi presento Villa Buti,
che crea dai profumi per ambiente alle creme e saponi. 
Quando mi hanno chiesto di testare i loro prodotti, la mia scelta è ricaduta subito sui nuovi profumi, la nuova fragranza "la Dolcissima" penso sia perfetta per chi appunto li preferisce dolci mentre "Kinnara" è molto più speziato ed orientaleggiante. 
Il mio preferito? "Altamarea", fresco, estivo ma non banale, come piace a me. Mi ricorda le onde del mare e la spensieratezza di questa stagione, semplicemente perfetto!
Caterina 

22 commenti:

  1. Vorrei provarlo in futuro, promette bene e mi piace molto la boccetta!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  2. Ne abbiamo parlato anche noi..apprezziamo molto il packaging molto curato!!
    Stiamo utilizzando La Dolcissima..davvero buono!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo queste profumazioni? Mi piacerebbe davvero provarle. Ora vado a vedere dove poterli acquistare dalle mie parti!
    un bacione
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  4. che bel packaging, sicuramente sarà buonissimo anche il profumo
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco, il packaging però mi attrae molto!

    RispondiElimina
  6. anch'io preferisco i profumi freschi ed estivi :)

    RispondiElimina
  7. Devono arrivare anche a me e non vedo l'ora di provarli!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  8. sarà buonissimo dallo scatolino da questa impressione!!!
    passa a dare un occhiata al mio blog wwww.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  9. Adoro i profumi per ambienti poi da come l'hai descritto Alta marea dev'essere sensazionale. A me poi basta sentire anche solo la parola mare che sono contenta. Ti sarai inebriata di questa profumazione! Bellissima anche la confezione. Io la conserverei! Baci

    RispondiElimina
  10. Questi profumi mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...