lunedì 15 luglio 2013

Outfit of the day: Me and my brother with Babò t-shirt


 [I'm wearing: Babò t-shirt - Topshop vest - OVS (baby angels) skirt (cutted by me from a dress) - Superga sneakers - Asos earrings - New Era hat - Zara clutch]

Scusate l'assenza! Ho cercato di aggiornarvi il più possibile sulla pagina facebook ma non sono stata molto bene in quest'ultima settimana e ho avuto poco tempo da dedicare al blog. Certe volte bisogna buttarci a capo fitto nella vita "reale" e molte cose importanti vengono trascurate, pian piano mi sto rimettendo in forma e tornando da voi! ;)
Passiamo al post di oggi: vi ricordate le t-shirt Babò? (ve ne avevo già parlato QUI), ho deciso di coinvolgere mio fratello Giovanni (prima apparizione ufficiale sul blog, yahoo! :D) per dare una prima interpretazione di questo simpatico coniglietto.
Io mi sono buttata più sugli anni 80/90 (adoro la gonna di tulle, abbinata alle scarpe da ginnastica con accessori come cappello e orecchini!) mentre Giovi è rimasto sul semplice giocando più sul contrasto di colori (che ve ne pare delle sue Superga? a me piacciono un sacco!).
Nei prossimi giorni le farò indossare anche alle mie amiche, stay tuned ;)

Sorry for the absence! I tried to update as much as possible on the facebook page but I was sick this last week and I couldn't update my blog. 
Let's move on to today's post: Do you remember Babò t-shirt? I decided to involve my brother Giovanni (first official appearance on the blog, yahoo! :D) to give a first interpretation of this cute bunny.
I threw myself more about the 80/90 while he stay on simple, playing more with contrast of colors.
In the next few days you'll see also wear it by my best friends, stay tuned;)

34 commenti:

  1. siete csrinissimi ! molto bella la tshirt e come l'ha abbinata ! complimenti

    RispondiElimina
  2. hai un look bellissimo =) complimenti=)
    http://www.cryza.com

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua gonna! siete troppo teneri con quelle tee ^^
    Find out my newest post !
    INSTA-WEEK : Ecco tutti i miei daily outfit ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che belli che siete entrambi con queste t-shirt e poi adoro la tua gonna!!

    RispondiElimina
  5. voglia di superga pure io!!1
    Torniamo presto a trovarti….
    New post
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  6. tu l'hai abbinata in maniera troppo graziosa con la gonna in tulle!!! mi piace!!! bacio

    RispondiElimina
  7. queste maglie sono troppo simpatiche
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Mi dipsiace che non sei stata bene, ma piano piano tutto passa. Mi piace molto come hai abbinato la tee.


    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. come siete carini! belli entrambi i look , forse nel tuo caso avrei scelto scarpe di un altro colore ma il look mi piace!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Le maglie non mi piacciono proprio, le ho già viste e mi sembrano troppo un pigiama della Benetton ;)

    Bello il cappello che indossi ;)

    THE FAP - The Fashion Artistic Picture

    RispondiElimina
  11. Che simpatici che siete ma la grafica delle magliette non mi convince :S


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. ma che belli che siete! ma il tuo fratellino è già pronto per aprire un fashion blog al maschile :)
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  13. che dire se non ...siete troppo carini !!

    RispondiElimina
  14. Ma che carini! Anche io ho fatto un outfit di coppia con il mio boy...lo vedrai presto sul mio blog!

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  15. Well the superga are really cute. The shirts are fun but little too "child like" for me.

    http://www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  16. Molto bello il pantalone di tuo fratello.
    Ho visto in giro per Roma la pubblicità di Bobò e in realtà solo ora vengo a scoprire che fosse un marchio di abbigliamento perchè dai manifesti non si capisce, è tutto molto segreto.

    Il coniglietto è anche carino ma spero che vadano oltre perchè ormai di maglie con stampe simpatiche ce ne sono a iosa.

    RispondiElimina
  17. che carini che siete!e che belle le tee!:)

    RispondiElimina
  18. Cute shirt! YOu both look great in it
    http://lexiluthor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. le tee non mi piacciono per niente ma con un look come il tuo sei riuscita a dargli valore !! molto bello l outfit scelto da te
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. ma che simpatica la tee
    e sopra quel tutù sono divertentissime!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  21. Molto carine e simpatiche le tee!
    baci

    RispondiElimina
  22. Carina l'idea di abbinamento, la gonna in tulle la rende particolare!

    Xoxo

    G.

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  23. Ma che carini che siete e belle le tee! :)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  24. Troppo simpatiche le t-shirt!;D
    Passa da noi,ti aspettiamo!;))
    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...