mercoledì 17 luglio 2013

Shopping Tips: Glossybox - Summer Edition

Buongiorno a tutti! :)
Oggi sono a parlarvi della nuova Glossybox estiva, arrivata a casa mia giusto un paio di giorni fa.
Ormai conoscerete tutti Glossybox, un abbonamento mensile che per soli 14€ vi permette di avere 6 prodotti beauty delle migliori marche taglia piena o ridotta in una meravigliosa scatoletta rosa direttamente a casa vostra.
Ma vediamo più a fondo la Glossybox di questo mese:

1. Verdeoasi - Slim Bronze: Snellire la silhouette mentre ci abbronziamo? Sembra impossibile ma con questo prodotto, applicato sui punti critici prima dell'esposizione al sole o alle lampade UVA, si può! (almeno si spera! :D). La sua caratteristica è quella di espellere le tossine e score adipose accelerando la sudorazione e permettendo una tintarella perfetta!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! Peccato che ci sono solo due campioncini ma se lo riterrò valido vi informerò per fare una grossa scorta estiva! :D

2. ModelCo - Cheek + Lip Tint: Un gel trasparente multiuso per labbra e guance, sulla tinta del rosa che sta proprio bene a tutte.
Un ottimo prodotto da portare sempre in borsetta, per chi è in viaggio, per chi ha poco tempo per truccarsi ma anche per chi non vuole comprare troppi prodotti per il make-up!

3. Sanex - Spray Dermo Extra Control: Deodorante spray con la nuova tecnologia Bio Response.
Purtroppo per me uso solo i deodoranti in crema perchè quelli spray mi creano sempre irritazione! :(

4. Institut Karité - Lait Corps Creme de lait: Un latte per il corpo emolliente e idratante che nutre e protegge ogni tipo di pelle. Taglia perfetta per viaggiare!

5. Orizya - Shampoo Ristrutturante: Deterge delicatamente i capelli secchi o sensibili con proteine del riso combinate ad un concentrato derivato dalla seta.

6. Orizya - Maschera Ristrutturante: Questa efficace maschera ristabilisce il livello perfetto di idratazione del capello, per un effetto sano e naturale.

Che ne pensate di questa Glossybox? Vi sono piaciuti i prodotti?

32 commenti:

  1. adoro la glossybox! i prodotti sembrano ottimi !mi piacerebbe il gel trasparente!

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/17/manebi/

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine, mi piacerebbe provare lo shampoo ristrutturante
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante! Vorrei provare anche io questi prodotti!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  4. voglio provare il model co cheek lip tint, sembra ottimo!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. aspetto di ricevere la mia, sono molto curiosa di provare questi prodotti :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  6. Glossy box sempre più interessanti!!

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose *-*
    Lo slim bronze poi.. un sogno!

    RispondiElimina
  8. i prodotti beauty box sembrano essere davvero ottimi!
    baci

    RispondiElimina
  9. Ricevuta anche io e questo mese mi è proprio piaciuta tanto, sai? credo il servizio stia migliorando un sacco!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  10. Quante belle cosine! Non ho mai fatto l'abbonamento, in realtà sono indecisa se farlo, ho sentito tanti anche lamentarsi perchè in passato hanno ricevuto poco in confronto al prezzo. Però vista la tua box quasi quasi m'iscrivo anche io!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. già provata e molto apprezzata!
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Finora ho provato la tinta labbra e guance e il latte corpo: promossi entrambi! :D


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  13. Andate a vedere la glossybox versione inglese, questa a confronto è una schifezza.

    RispondiElimina
  14. Looks like nice products! :) You have a nice blog. Would you like to follow each other? Let me know in my blog and I’ll follow right away. : )

    XX, IamJenniya

    RispondiElimina
  15. Io ero abbonata un anno fa, poi ho disdetto. A vedere dalla tua box devo dire che il servizio è migliorato molto! Buono a sapersi! ^_^

    RispondiElimina
  16. Il servizio sembra essere migliorato dai primi mesi ma ancora non mi convince molto, però devo dire che le marche sono interessanti, soprattutto il deodorante!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto e vorrei provarla prima o poi!
    In particolare in questa mi piace molto il gel labbra, ma anche gli altri prodotti sono utilissimi e di qualità ;)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Una mattina di mezza estate ...! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Io non l'ho mai acquistata, non mi convince molto....
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...