giovedì 12 settembre 2013

Outfit of the day: Customize a white maxi dress




[I'm wearing: Twin Set dress - Topshop vest - Vintage bag from mum - Primark sunglasses - Converse sneakers]

Qualche mese fa ho acquistato questo abito di cotone bianco di cui mi sono innamorata, c'è stato come un flash nella mia mente: passeggiate in riva al mare, il vento tra i capelli, rumore delle onde... :D
Si, perfetto per il mare.
Ma quando acquisto un capo cerco sempre di vedere tutti i suoi utilizzi e di sfruttarlo al massimo, così ho voluto costumizzare questo abito lungo e adattarlo alla città o nel mio caso al paese/campagna.
Ho trovato che il gilet di jeans fosse "la morte sua", clutch vintage ma non troppo elegante, orecchini etnici e ovviamente scarpe da ginnastica. 
Che ve ne pare? ;)

Some month ago i bought this white maxi dress that i found perfect for summer at the beach but i try also to bring him a new life for days in the city.
So i decided to costumize it with sneakers, denim vest and ethnic earrings... what do you think?

25 commenti:

  1. Looking pretty! Great maxi dress!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. supergraziosa :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo vestito e tu bellissima.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo outfit, adoro il gilet di jeans
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Quanto sei abbronzata! :) il vestito è bellissimo!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Un maxi dress favoloso. Stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo maxi dress mixato con sneackers! baci

    RispondiElimina
  8. Ma quanto mi piace questo maxi dress, l'hai abbinato alla grande!
    baci

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho usato il gilet di jeans in questo modo, per tutta l'estate, lo adoro! La prima foto con il riflesso nel fiume è davvero stupenda, un bacio!

    RispondiElimina
  10. Direi che l'accostamento di stili sia riuscito benissimo! Poi gli abiti lunghi in estate sono super comodi, stai benissimo e la prima foto è incantevole!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  11. l'aggiunta del gilet in denim è una mossa azzeccatissima!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  12. sono d'accordo, il gilet in denim è davvero perfetto!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  13. Bellissima la prima foto...adoro il gilet sul vestito lungo...e poi come ti sta bene il bianco!

    iltococglam.com

    RispondiElimina
  14. Con twin-set è difficile sbagliare... infatti l'abito è bellissimo!

    RispondiElimina
  15. look candido e luogo incantato mi piace !!!!!!

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. Adoro i maxi-dress con i gilet di jeans!!


    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  17. L'effetto finale non è male, è così versatile come abito, quando ti stanchi potresti tagliarlo e farlo diventare un mini abito, o un top, o perchè no, decorarlo con pietre colorate!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...