mercoledì 11 settembre 2013

Shopping Tips: ONLY on Zalando

Buongiorno a tutti!
Spesso, soprattutto adesso che si avvicina la settimana della moda di Milano e devo prendere ispirazione da qualsiasi cosa, mi piace girellare online senza una meta ed imbattermi in marchi nuovi o nuove tendenze che rispecchiano il mio stile (regola n^1 nella moda, almeno per me: adattare il proprio stile alle tendenze e sempre mantenere una linea guida!). 
Così qualche giorno fa ho scoperto un brand che non conoscevo su Zalando, questo si chiama ONLY e mi è piaciuto molto perchè propone tendenze a prezzi ridotti, alcuni esempi? Il parka verde (disponibile anche in altri 3 colori) viene solo 80€, i pantaloni baroccati 27€ e così via...
Inoltre, un'altra novità, è che con Magico Sconto è possibile acquistare questi capi e molti altri ad un prezzo ridotto, grazie al codice sconto Zalando!
Che ne pensate? Andate a dare un'occhiata! ;)

Goodmorning guys!
Sometimes i come across new brands online and new trends that reflect my style.
So a few days ago i found a brand that i didn't know on Zalando, this is called ONLY and i liked it a lot because proposes trends at reduced prices, some examples? The green parka (also available in 3 other colors) is only 80€, pants only 27€...
What do you think?

21 commenti:

  1. io ho comprato il Parka verdone! Non vedo l'ora di indossarlo!


    http://heel12.wordpress.com/2013/09/11/sweatshirt/

    RispondiElimina
  2. Voglio il giacchio animalier!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Che pezzi! Mi piace tutto, il mio preferito in assoluto la giacca leopardata.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Only mi piace tantissimo come marchio :) Anche io lo cerco spesso su Zalando!!!
    Devo dire che prenderei ogni singola cosa che hai inserito in questa selezione *__*

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Insta-Summer! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Il bomber leopardato mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  6. Bella selezione. La giacca leopardata è bellissima, ma anche il parka mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bellissimi pezzi...anche a me piace molto quella leopard!!! :))


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Oh mamma il giubbotto in pelle con inserti in lana "pelusciosa" (? ahahha ) è fantastico! *_*


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. anche io ho puntato quel parka, bellissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  10. Troppo belli il parka e l giacca leopardata!

    RispondiElimina
  11. Ovviamente non conoscevo e ora, a parte il bomber con inserti in pelo, comprerei tutto ciò che hai messo nella selezione.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo marchio a quanto pare!! :)

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  13. Credo che Zalando sia lo shop online più fornito :) Bellissima la giacca leopardata!

    RispondiElimina
  14. Io lo conoscevo questo marchio e infatti mi piace molto!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...