martedì 10 settembre 2013

Outfit of the day: High waisted shorts



[I'm wearing: Nara Camicie shirt - American Apparel shorts - Silvian Heach belt - ALDO bag - Converse sneakers - Primark sunglasses]

In questi giorni vedrete le ultime foto di outfit estivi, a quanto pare sta arrivando veramente l'autunno :(
Ho voluto mostrarvi questi shorts a vita alta che secondo me sono favolosi, quest'estate ho avuto l'occasione, soprattutto al mare, di indossarli in mille modi: con gilet di jeans, crop top, maxi t-shirt messe un pò fuori un pò dentro...
In questo caso ho voluto abbinarli a questa camicia di Nara Camicie e rifinire il look con accessori marroni ed ovviamente scarpe sportive. 
Che ne pensate?

In those days you'll see my last summer outfit cause autumn is really near now!
I would like to show you this high waisted shorts that i think are amazing with almost everything! :)
What do you think?

20 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la camicia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Che delizia questo look, molto semplice ma con quel tocco in più che non passa inosservato. Mi piace ;)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. Si sono molto belli e ti stanno benissimo! Look delizioso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Look adorabile, mi piace molto tutto ciò che hai scelto da abbinare a questi pantaloncini a vita alta!
    Vinci una giacca firmata Melacerba!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. You rock the high waist shorts!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  6. semplice ma carinissima, le converse panna sono un must!

    RispondiElimina
  7. ma che carini questi shorts, ti stanno benissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  8. mi piace questo look acara, semplice ma bello!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli shorts a vita alta e molto bella anche la camicia...un look molto fresco e carino!

    iltccoglam.com

    RispondiElimina
  10. cate, io sono super super fan degli shorts a vita alta!
    Ho svaligiato una bancarella di Levi's vintage e li ho tutti sforbiciati! ^_^
    Can't wait to see u in milan!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  11. Molto bella! La camicia Nara ce l'ho anche io e mi ha fatto compagnia per tutta l'estate... so sad che stia arrivando l'autunno! nooo :(

    RispondiElimina
  12. Ti dona molto questo look! Stai benissimo con gli shorts e vita alta :)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...