giovedì 19 settembre 2013

Outfit of the day: Grunge/Punk (first look for Milan Fashion Week)



[I'm wearing: Zara jacket and shirt - Asos bow - H&M hat - Primark bag - Bershka leggings - Dr.Martens shoes]

Primo outfit della settimana della moda e primo in cui mi vedete con i nuovi capelli fucsia (tranne per chi mi segue su Instagram @caterinasalvietti) :D ...che ne pensate? 
Per questa settimana della moda ho scelto outfit che rispecchiassero in pieno il mio stile e forse questo, indossato ieri, è quello che lo riflette più di tutti: un grunge/punk con i trend del momento come il tartan, velluto e cappellino kombat, ovviamente non potevano mancare le mie nuove scarpe, queste classiche basse Dr.Martens.
Sicuramente molto particolare (anche per via del contrasto tra i capelli fucsia e il tartan rosso) ma spero che vi piaccia ;)

Here's my first outfit for Milan Fashion Week, i go for this look that's a little bit grunge/punk, i hope you like it (and also my new hair :P).

24 commenti:

  1. A dir poco stupenda . Ho avuto modo già di vedere il tuo primo look ieri e mi è piaciuto davvero tanto :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. stai molto bene! la giacca è stupenda!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Fabulous blazer and backpack!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A me il look è piaciuto, l'unica cosa che non riesco a farmi piacere sono le scarpe, è più forte di me ma non riesco ad amare questo modello :P

    RispondiElimina
  5. Anche io avevo questo colore di capelli prima :D
    L'outfit mi piace moltissimo ;D
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. ma che fighi i capelli! Mi piace questo look glam punk!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Fantastico questo look, ti sta benissimo! i capelli sono troppo fighi!
    bacii

    RispondiElimina
  8. Il look mi piace tantissimo!!! E questo nuovo colore sulle punte!??
    Vinci $100 da spendere su Cichic!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. molto carina :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo la giacca e anche questo nuovo look dei capelli
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Avevo già visto la foto sui vari social e mi è piaciuto tutto fin dall'inizio!!! :D Si vede che è uno stile che ti si addice perfettamente!!
    Adoro i pants e lo zainetto!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Ilovebikini!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo outfit! Adoro i pantaloni tartan e presto li comprerò anche io!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  13. Nel complesso mi piace, non mi fa impazzire il contrasto netto coi capelli però!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  14. mi piace il look ma non sono convintissima dei leggings con la giacca così corta


    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  15. un look proprio da fashionweek hahaha mi piace :)
    new post :
    http://www.whosdaf.com/2013/09/sea-of-happiness.html

    RispondiElimina
  16. adoro questo look! assolutamente perfetto!!! *_* la giacca è spettacolare e come anche i tuoi capelli!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto, adoro i pantaloni!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  18. ooooddio ma quanto sei bella *_*
    Mi piace molto il tuo stile :D hai un sorriso meraviglioso ^^

    Se ti va passa anche da me <3 Elle's Mirror

    RispondiElimina
  19. Molto originale;)) non passavi d certo innosservata!
    Molto bella
    Bac
    Ade
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  20. Sei davvero splendida, adoro questo look è perfetto.

    RispondiElimina
  21. I love your hair!!!
    www.yournegativity.blogspot.com
    Marta and Xisca, with love!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...