martedì 17 settembre 2013

Outfit of the day: Triangl bikini and Borsalino hat in my Pool



[Triangl bikini - Borsalino hat]

Ultimi giorni d'estate, ultime foto estive, ho già la malinconia! Pensare che andiamo incontro all'inverno freddo, alle giornate corte e agli outfit superpesanti mi prende malissimo! :(
Però adesso godiamoci l'ultimo frangente estivo, come ho fatto io nei giorni scorsi in piscina con indosso il mio nuovo bikini Triangl, creato in neoprene...che ne pensate?

Last days of summer, last summer photos. The other day in my pool i decided to wear my new Triangl bikini in neoprene and maxi Borsalino hat...do you like it?

16 commenti:

  1. Ciao Caterina! Bellissimo costume, ero curiosa di vererlo indossato dopo aver visto la foto su Instagram e si, lascia senza parole. Quel cappello poi è favoloso. Complimenti! Veramente bellissima :D
    E.

    http://edientusiasmo.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/edientusiasmo
    http://twitter.com/edientusiasmo

    RispondiElimina
  2. belle foto! il bikini a triangolo è sempre il piu bella secondo me!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Un colore bellissimo! Che allegria che mette. Il cappello poi.. è meraviglioso!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. anch'io oggi bikini ;) carinissimo il colore del tuo e si sposa benissimo con la piscina eh eh ;) belle foto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo bikini, mi piace molto il colore e ti sta benissimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. il colore di questo bikini è magnifico e si sposa benissimo con la tua abbronzatura! :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...