mercoledì 11 febbraio 2015

Outfit of the day: Pantaloni a zampa, il grande ritorno. Io li indosso così.





 [I'm wearing: Silvian Heach jeans - Zara shirt - Max & co coat - H&M hat - Primark necklace - Zara bag - Asos boots]

Qualche giorno fa girovagando nel web mi sono accorta che sono tornati alla grande ribalta per la prossima stagione i pantaloni a zampa, così ho deciso di ritirare fuori i miei di Silvian Heach che erano praticamente nuovi e pubblicarvi subito un outfit! ;)
So che sarà difficile da farci l'occhio perché siamo abituate ad indossare ancora i superskynny no? ma non vi ho detto di buttarli, potete sfoggiarli tutti a due a seconda di come vi svegliate al mattino... un po' come faccio io da sempre! :P
Soprattutto perché i pantaloni a zampa stanno bene a tutti i tipi di fisici: alte, basse, magre o più in carne sono convinta che una volta indossati non tornerete più indietro! 
Ecco così l'outfit di oggi dal sapore un po' retro ma anche un po' contemporaneo. Che ne dite?

A few days ago i realized that flared pants are back, so i decided to pick out my Silvian Heach one that were practically new and immediately publish on an outfit! ;)
The flared trousers are fabulous in all types of physical...What do you think of this look?

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...